Posizionamento Siti Web

Assicura maggiore traffico al tuo sito con l’ottimizzazione SEO

Jrever si occupa oltre che di sviluppo siti web e siti E-commerce, anche di ottimizzazione SEO al fine di garantire un migliore posizionamento delle tue pagine web all’interno delle SERP generate dagli utenti.

Posizionamento SEO su Google: cosa c’è da fare

Come abbiamo detto sopra, la nostra agenzia è specializzata nella realizzazione di strategie di SEO On site e SEO Off site: entrambi i metodi, infatti, sono necessari per assicurare al sito di un’azienda di scalare le SERP e apparire così nei primi posti.
Questo vale sia nel caso di siti realizzati ex novo, che nel caso di restyling di siti già esistenti: in questo secondo caso, l’esperto SEO dovrà prima di tutto eliminare tutti gli errori che comportano penalizzazioni da parte di Google e realizzare una Link Building di altissima qualità verso siti pertinenti ed autorevoli per aumentate anche l’autorevolezza del tuo sito.
Quest’attività include anche la verifica dei backlink in entrata già esistenti per eliminare eventuali link provenienti da siti di bassa qualità o di spam che possono abbassare il rank del tuo sito. All’interno del nostro staff abbiamo infatti degli esperti SEO che si occuperanno di individuare le migliori keyword su cui posizionare il tuo sito per ottenere maggiore visibilità rispetto ai tuoi competitor.
Oltre alle strategie di SEO On site, che riguardano struttura e contenuti interni al sito, i nostri SEO Specialist attueranno anche strategie di SEO Off site, come ad esempio la Link Building, allo scopo di favorire un migliore posizionamento.
Anche i testi contenuti all’interno delle tue pagine saranno scritti secondo un’ottica SEO Friendly, facendo ampio ricorso alle parole chiave correlate e alla SEO Semantica.

Verifica costante del rank

Tutti ormai cosa sia il posizionamento di un sito web. Quello che molti non sanno è che questo può anche modificarsi e peggiorare nel tempo. Ecco perché è necessario svolgere non solo un buon lavoro SEO all’inizio, ma anche svolgere attività di audit nel tempo al fine mantenere inalterata o crescente la propria collocazione all’interno delle SERP.
A tal proposito, Jrever effettua una verifica costante del tuo rank, andando a correggere eventuali errori che possono verificarsi nel tempo, come ad esempio la presenza di contenuti duplicati o link rotti o inesistenti.
Abbinando questa attività di audit con una strategia di Content Marketing che privilegi contenuti di qualità e scritti secondo un’ottica SEO puoi stare sicuro che il tuo posizionamento rimarrà inalterato o crescerà nel tempo.

Contattaci Richiedi un Preventivo Gratuito



Acconsento al Trattamento Dati del Regolamento UE (GDPR) n. 679/2016: SI

Leggi Tutto

[recaptcha]

CAMPO OBBLIGATORIO

UA-126187409-1